"Carpaneto Music Festival" alla ricerca di Sponsor

musica

La richiesta di partecipazione per la sponsorizzazione dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 13 maggio.

24 febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Anche per il 2024 il Comune conferma la realizzazione del Carpaneto Music Festival”, rassegna musicale organizzata in collaborazione con l’Associazione “MusiCultur@rte THAM Project 17” giunta ormai alla sua 6° edizione.
I soggetti privati e/o pubblici, associazioni ed imprese del territorio, anche in forma associata, interessati a veicolare la propria immagine mediante apposizione di proprio logo sul materiale promozionale della rassegna possono presentare proposta come Sponsor.

Agli Sponsor sarà assicurata idonea visibilità sul sito istituzionale e pagine social del Comune oltre che sulla pagina Facebook del Festival ed in tutti i comunicati stampa di presentazione della manifestazione.

I contributi previsti possono essere non solo di natura economica, ma anche di natura tecnica, tramite la fornitura di beni e di servizi complementari.

Chi desidera sostenere l’organizzazione degli eventi culturali può presentare domanda entro il  13 maggio 2024. Saranno prese in considerazione anche le proposte pervenute successivamente a tale data: resta inteso che in tal caso il nome/marchio/logo dello Sponsor sarà inserito soltanto sulle locandine e su ogni altro materiale informativo distribuito da quel momento (salvo i tempi tecnici per l’inserimento materiale del logo stesso).

La disponibilità deve essere comunicata tramite l'apposito modulo ed inviata insieme alle condizioni di sponsorizzazione, sottoscritte per accettazione dal legale rappresentante alla PEC  comune.carpaneto@legalmail.it oppure consegnata all'ufficio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Scuola Cultura e Sport, telefono 0523 853733 - 853724, e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it oppure cultura@comune.carpaneto.pc.it

Scarica qui il modulo di sponsorizzazione, l'Avviso pubblico e le condizioni di sponsorizzazione.

Ultima modifica: sabato, 24 febbraio 2024