Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

"Miss Italia" alla ricerca di Sponsor

miss italia 1 2024

La richiesta di partecipazione per la sponsorizzazione dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 30 giugno.

20 maggio 2024

Descrizione estesa

Anche per il 2024 il Comune cerca sponsor interessati a veicolare e promuovere la propria immagine mediante apposizione di proprio logo sul materiale promozionale e sullo schermo che sarà posizionato sul palco durante lo svolgimento della serata valida per le selezioni della regione Emilia Romagna per l’elezione di «Miss Italia» 2024 che si svolgerà a Carpaneto Piacentino in data 18 luglio 2024.

I contributi previsti possono essere non solo di natura economica, ma anche di natura tecnica, tramite la fornitura di beni e di servizi complementari.

Chi desidera sostenere l’organizzazione per l’elezione di «Miss Italia» può presentare domanda entro il 30 giugno 2024. Il Comune si riserva di prendere in considerazione anche le proposte pervenute successivamente a tale data: resta inteso che in tal caso il nome/marchio/logo dello Sponsor sarà inserito soltanto sul materiale informativo distribuito da quel momento (salvo i tempi tecnici per l’inserimento materiale del logo stesso).

La disponibilità deve essere comunicata tramite l'apposito modulo ed inviata insieme alle condizioni di sponsorizzazione, sottoscritte per accettazione dal legale rappresentante alla PEC  comune.carpaneto@legalmail.it oppure consegnata all'ufficio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Scuola Cultura e Sport, telefono 0523 853733 - 853724, e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it oppure cultura@comune.carpaneto.pc.it

Scarica qui il modulo di sponsorizzazione, l'Avviso pubblico e le condizioni di sponsorizzazione.

miss italia 2 2024
Ultima modifica: mercoledì, 15 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !