Registrazione per istanze - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Accedi | Registrazione per istanze - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Registrati ora per presentare le tue istanze online!

Per agevolare i Cittadini che non riescono a presentarsi agli sportelli durante gli orari di apertura degli uffici, il Comune di Carpaneto ha attivato la possibiltà di inoltrare alcune istanze online.

Prima di procedere, per garantire la massima sicurezza degli utenti, è necessario ottenere le proprie credenziali.

Per farlo è sufficiente seguire le seguenti semplici istruzioni:

  1. scaricare e compilare il modulo in calce;
  2. inviare il modulo alla PEC comune.carpaneto@legalmail.it oppure alla mail comune@comune.carpaneto.pc.it allegando la scansione di un documento di identità valido;
  3. attendere le credenziali che saranno fornite sulla mail indicata all'atto di richiesta.

I tempi medi di rilascio delle credenziali sono di 1-2 giorni lavorativi.

Le credenziali sono rilasciate solamente a persone maggiorenni e sono strettamente personali (pertanto non cedibili a terzi).

Per eventuali dubbi e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Affari Generali:

tel. 0523 853706 - 853724 - 853700

mail segreteria@comune.carpaneto.pc.it


Di cosa hai bisogno:

  • un indirizzo e-mail
  • un documento di identità valido (uno tra: carta di identità, passaporto, patente, permesso di soggiorno)*
  • la tessera sanitaria con il codice fiscale*

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)