Eventi - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

risultati della ricerca

GUT Longa 2019

Domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 10,00

Notte azzurra

Notte azzurra 2019

CALEIDOSCOPIO

VIVA CUBA

Viva Cuba - A casa del Vate - Praga Sabato 20 luglio 2019 ore 21.30 nel cortile del Comune di Carpaneto, serata fotografica.

COME UN USIGNOLO

Come un Usignolo - Una domenica di Pasqua (Romania) Sabato 13 luglio 2019 ore 21.30 nel cortile del Comune di Carpaneto, serata fotografica.

LOS ARPITAS

Domenica 7 luglio ore 21,00 concerto quinta serata della prima edizione della rassegna Carpaneto Music Festival

NELLE TERRE DEL NORD

NELLE TERRE DEL NORD Sabato 6 luglio 2019 ore 21.30 nel cortile del Comune di Carpaneto, serata fotografica.

GLI OTTONI

Venerdì 5 luglio ore 21,00 concerto quarta serata della prima edizione della rassegna Carpaneto Music Festival

ESTATE CULTURALE

Nel mese di luglio 4 serate con immagini da tutto il mondo a cura del Circolo Fotografico Immagine Zero
da - a
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal