Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

CARPANETO MUSIC FESTIVAL 2022

Per il 4° anno consecutivo la musica torna protagonista a Carpaneto con 5 concerti: 18 giugno ALMA SAXOPHONE QUARTET, 25 giugno ENSEMBLE DI FIATI, 2 luglio DUO FISA SAX, 9 luglio TRIO, 16 luglio...

Nido Le Birbe. Aperte le iscrizioni

presenta domanda dal 12 marzo al 23 aprile 2022. Le famiglie interessate possono visitare il nido nelle due giornate di OPEN DAY, sabato 26 marzo e sabato 9 aprile

CONTRIBUTI COVID 2021

Il Comune di Carpaneto ha approvato una serie di misure straordinarie di sostegno economico rivolte alle associazioni che nel 2021, a causa dell'emergenza Covid-19, hanno subito conseguenze economiche.

ALBERI - Lettura e laboratorio creativo in biblioteca

Lunedì 22 novembre, alle ore 17.00, in occasione della Giornata degli Alberi, la Biblioteca comunale propone una lettura ed un laboratorio creativo per i bambini da 5 a 8 anni. Ingresso libero a numero CHIUSO: iscriviti anche tu!

Biblioteca comunale

Dal mese di ottobre accedi con SPID ai servizi online della biblioteca e a LeggerePiace
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie