Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

RIMBORSO BUONI MENSA

Programmate 2 date in giugno e 2 in settembre per il rimborso dei buoni mensa

Il Cuore di Carpaneto

Sabato 25 maggio tutti insieme per un pomeriggio di sport e solidarietà con la Nazionale Calcio TV

Libro in dono

Un dono della biblioteca per tutte le bambine e i bambini nati negli anni 2016, 2017 e 2018

LEONARDO da VINCI

A 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci (2 maggio 1519) una bibliografia per celebrare un genio.

Laboratorio di educazione alimentare

sabato 13 Aprile alle ore 10.00 laboratorio per i genitori che vogliono imparare a creare storie e personaggi incantati a base di ingredienti gustosi ed equilibrati.

Frammenti di natura

Serata fotografica con l'autore Stefano Ronchi venerdì 05 aprile ore 21.15 Sala BOT
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie