Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Avviso di selezione pubblica

incarico a tempo determinato e parziale di 18 ore sett. - Responsabile servizio “urbanistica/edilizia/ambiente e sviluppo economico”

25 aprile 2021

celebrazione in forma ridotta per il 76° Anniversario della Liberazione

Piccoli passi

Incontri per mamma e papà organizzati dal Centro per le famiglie del distretto di levante

GAL DEL DUCATO

Bando A.2.4.C (tipoOP 4.1.01) Piccoli frutti - Castagne - Noci - Nocciole

Indizione selezione pubblica

Catasto termico R.E.R.

Fai registrare l'impianto di casa al Criter il Catasto Regionale degli Impianti Termici
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie