Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

SPID

Ottieni le credenziali SPID in Comune - un'unica password per accedere on line ai servizi della Pubblica Amministrazione

Convivenza con il lupo

Buone pratiche per una corretta convivenza con il lupo in aree agricole e antropizzate

Avviso Pubblico per l'individuazione Soggetti Gestori Centri Estivi 2021

Avviso Pubblico per l'individuazione dei Soggetti Gestori dei Centri Estivi 2021 che intendono aderire al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro 2021 per sostenere bambini e ragazzi di età compresa trai i 3-13 anni (nati tra il 2008-2018) Nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

TARI 2021

avviso utenze domestiche e non domestiche

Letture a SORPRESA!

La biblioteca aderisce all'undicesima edizione de Il Maggio dei Libri con una divertente iniziativa aperta ai lettori più coraggiosi