Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

OPEN DAY al Nido d'infanzia

Sabato 9 aprile 2016 il nido d'infanzia Le Birbe apre le porte alle famiglie interessate ad iscrivere il proprio figlio per l'a.e. 2016/2017.

Festival dell' educazione

17-18-19 Marzo 2016 Tre giorni di proiezioni, musica, laboratori, animazione, incontri e formazione per riflettere insieme sul tema dell'educazione.

Il vero progetto è il bambino

Mercoledì 9 marzo - alle ore 20.45 incontro formativo per i genitori sul valore dell’azione educativa. A condurre la serata, che fa parte del progetto 0/6, la dott.ssa Graziella Pedruzzi

CARNEVALE 2016

Sfilate di carri allegorici e corsi mascherati. Due fine settimana di festa e allegria nei Comuni della Valnure e Valchero.

Una scelta in Comune: la donazione degli organi come tratto identitario

Il Comune di Carpaneto Piacentino con deliberazione della Giunta Comunale n° 79 del 21.10.2015 ha aderito al progetto “Una scelta in Comune: la donazione degli organi come tratto identitario” che consiste nella attivazione presso l’Ufficio Anagrafe del servizio di registrazione della dichiarazione di volontà del cittadino in merito alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio o del rinnovo del documento di identità.

Presepe vivente

Domenica 20 dicembre i bambini di seconda e terza elementare mettono in scena la seconda edizione del Presepe vivente

Nadèl Cultüräl

Venerdì 18 dicembre 2015 - ore 21.00 - Sala BOT del palazzo comunale