Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

LA STANZA dei BALOCCHI

Dal 22 ottobre riapre la STANZA dei BALOCCHI, spazio di gioco per i più piccoli durante il periodo invernale al 1° piano del Palazzo Comunale. Ingresso libero.

Campagna inDIFESA 2019

Venerdì 11 ottobre, inDIFESA Giornata mondiale per la promozione e la protezione dei diritti delle bambine e delle ragazze

Campagna Nastro Rosa 2019

Nella notte del 1° ottobre il Palazzo Comunale si illuminerà di rosa, colore simbolo della Campagna Nastro Rosa per il sostegno alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno