Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Alloggi ERP

Sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie

Agenda Digitale

giovedì 1 luglio alle 15 assemblea pubblica rivolta ad imprese e professionisti a Podenzano

Convivenza con il lupo

Buone pratiche per una corretta convivenza con il lupo in aree agricole e antropizzate

Avviso Pubblico per l individuazione Soggetti Gestori Centri Estivi 2021

Avviso Pubblico per l'individuazione dei Soggetti Gestori dei Centri Estivi 2021 che intendono aderire al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro 2021 per sostenere bambini e ragazzi di età compresa trai i 3-13 anni (nati tra il 2008-2018) Nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

TARI 2021

avviso utenze domestiche e non domestiche
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie