Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Letture a SORPRESA!

La biblioteca aderisce all'undicesima edizione de Il Maggio dei Libri con una divertente iniziativa aperta ai lettori più coraggiosi

Avviso di selezione pubblica

incarico a tempo determinato e parziale di 18 ore sett. - Responsabile servizio “urbanistica/edilizia/ambiente e sviluppo economico”

25 aprile 2021

celebrazione in forma ridotta per il 76° Anniversario della Liberazione

Giornata della Terra 2021

mercoledì 21 aprile l'Amministrazione comunale consegna una borraccia a ciascun alunno delle scuole di Carpaneto. L'intervento rientra in un più ampio progetto finalizzato alla riduzione dei rifiuti

GAL DEL DUCATO

Bando A.2.4.C (tipoOP 4.1.01) Piccoli frutti - Castagne - Noci - Nocciole