Raccolta firme proposta di Legge di iniziativa popolare “Difesa beni comuni e sociali" - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Raccolta firme proposta di Legge di iniziativa popolare “Difesa beni comuni e sociali'

Presso il Comune di Carpaneto è possibile depositare la firma a favore della proposta di Legge di iniziativa popolare “Difesa beni comuni, sociali e sovrani” organizzata dal Comitato Promotore "Stefano Rodotà" di Firenze presentata sulla G.U. n. 294 del 19.12.2018.

I moduli per la raccolta delle firme sono disponibili presso il Servizio Affari Generali del Comune di Carpaneto.
E' possibile firmare entro il 30 Luglio 2019.
Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nei giorni ed orari di apertura al pubblico.