“Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” 2020 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Lunedì 25 novembre il Comune di Carpaneto celebra la “Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” esponendo la bandiera italiana a mezz'asta in segno di lutto nei confronti delle ancora tante e troppe donne che subiscono violenza.

Per dare un segno a favore della cultura del rispetto e della prevenzione della violenza e della discriminazione di genere, nel 2018 il Comune ha aderito al Patto dei Comuni per la parità e contro la violenza di genere.

Fai sentire anche tu la tua voce a difesa delle donne!