Allerta Coronavirus - Avviso all'utenza degli Uffici comunali - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Allerta Coronavirus - Avviso all'utenza degli Uffici comunali

A fronte della situazione attuale, si ritiene opportuno adottare alcuni accorgimenti nella gestione degli Uffici comunali, in via cautelativa e precauzionale.

Per questo, gli Uffici del Comune di Carpaneto, e quelli dell'Unione Valnure Valchero qui collocati, saranno aperti al pubblico SOLO PER URGENZE. Tutto ciò che non è tale verrà rinviato, oppure dovrà essere presentato telematicamente.

Inoltre, l'accesso all'Ufficio dovrà avvenire con poche persone per volta, dovendo rimanere gli altri in attesa fuori dalle stanze. In caso di incontri necessariamente partecipati, questi avverranno in ambienti ampi.
Questi incontri dovranno avvenire mantenendo gli utenti a una certa distanza; ovviamente ciò sempre con educazione e accoglienza.

Per espressa indicazione regionale, la biblioteca rimarrà aperta; sono stati sospesi gli incontri e gli eventi ad essa relativi.

Già da ora ringraziamo gli utenti per la collaborazione, che non vorranno far mancare.