Nido d'infanzia. Prorogati i termini per l'iscrizione per l'a.e. 2020/2021 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Nido d'infanzia. Prorogati i termini per l'iscrizione per l'a.e. 2020/2021

I termini per l'iscrizione al nido "Le Birbe" sono prorogati fino al 15 maggio.

Le Famiglie interessate possono presentare domanda tramite la procedura ISTANZE ONLINE  o trasmettendo l'apposito modulo alla PEC comune.carpaneto@legalmail.com.

La visita alla struttura è sospesa in ossequio alle misure cautelative in atto per il contenimento del COVID-19. Appena possibile si provvederà a stabilire le nuove date.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici (tel. 0523 853724 con deviazione di chiamata attiva - mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it)

Scarica la documentazione nella sezione a lato: modulo di iscrizione o di prosecuzione frequenza, Bando di iscrizione, Carta dei Servizi e Regolamento.