AVVISO PUBBLICO PER L'UTILIZZO DEI FONDI RELATIVI AL C/C COMUNALE DEDICATO. - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

AVVISO PUBBLICO PER L'UTILIZZO DEI FONDI RELATIVI AL C/C COMUNALE DEDICATO.

AVVISO PUBBLICO PER L'UTILIZZO  DEI FONDI RELATIVI AL C/C COMUNALE DEDICATO.

I  CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CARPANETO  PIACENTINO, PARTICOLARMENTE ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL' EMERGENZA EPIDEMIOLOGINCA DA COVID-19,

POSSONO RICHIEDERE L'AMMISSIONE A CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE, CANONI DI LOCAZIONE O ALTRE SPESE  URGENTI E INDEROGABILI.

I MODULI DI DOMANDA DEBITAMENTE COMPILATI E CORREDATI DA DOCUMENTAZIONE UTILE  (ES: COPIA BOLLETTA, COPIA CONTRATTO DI AFFITTO , COPIA RICEVUTE DI AFFITTO PAGATE  ECT) POTRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA' :

1 - INVIO MEZZO EMAIL  : servizi-sociali@comune.carpaneto.pc.it

2 - INSERENDOLA NELL' APPOSITA CASSETTA  POSTA NELLA PARTE DESTRA DEL CORTILE DEL COMUNE DOVE SI POSSONO TROVARE COPIE DEI MODULI E COPIE DELL'AVVISO.

IL PRESENTE BANDO E' VALIDO 20 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE ;  DETTI TERMINI POTREBBERO ESSERE RIAPERTI IN PRESENZA DI RISORSE DISPONIBILI E DI DOMANDE DI CITTADINI AVENTI DIRITTO.