MODIFICA ATTIVITA' AMMESSE - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

MODIFICA ATTIVITA' AMMESSE

Nella serata del 24 aprile è stata emanata una nuova ordinanza regionale, valida dal 27 APRILE, il cui contenuto è qui sintetizzato (il testo completo come sempre disponibile in allegato).

Sarà riammessa la vendita di cibo da asporto (take away) da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte di attività artigianali (ad esempio rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio), previa necessaria ordinazione on-line o telefonica, evitando assembramenti, limitando la presenza all'interno del locale a non più di un cliente per volta. Negli esercizi attrezzati, il ritiro potrà avvenire anche dall’auto. L’ordinazione non potrà essere consumata sul posto.

Sarà riaperta l’attività degli esercizi di toelettatura degli animali di compagnia, per appuntamento, utilizzando i mezzi di protezione personale e garantendo le distanze di sicurezza.

Inoltre, si prevede una nuova fornitura di mascherine, che il Comune provvederà a distribuire nel modo più diffuso possibile alla popolazione.