DAL 18 MAGGIO RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

DAL 18 MAGGIO RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE

Cari lettori,

vi comunichiamo con gioia che lunedì 18 maggio la biblioteca comunale di Carpaneto Piacentino riaprirà il servizio di prestito e restituzione con qualche cambiamento.  Il servizio sarà effettuato solo su appuntamento. Potete prenotare i libri che vi interessano dal sito LeggerePiace , chiamandoci allo 0523 853719 o scrivendoci a biblioteca@comune.carpaneto.pc.it nei nuovi orari di apertura:

lunedì 16.00 - 19.00, mercoledì 9.00 - 12.00, giovedì 16.00 - 19.00 e sabato 9.00 - 12.00.

Prenderemo nota delle vostre richieste di prestito e concorderemo il giorno e l'orario migliore per passare a ritirare i libri.

Per entrare nei locali comunali è obbligatorio avere una temperatura inferiore a 37.5 gradi, indossare la mascherina e i guanti.

Chiediamo gentilmente agli utenti di rispettare queste regole:

- lasciate i libri da restituire negli scatoloni predisposti sul tavolo nell'area di ingresso al piano. Verranno messi in quarantena prima di essere nuovamente prenotabili;

- ritirate i libri che avete prenotato sul tavolo di fronte all'ingresso della biblioteca;

- aspettate il vostro turno e, in caso di presenza di altri utenti, mantenete una distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri.

È temporaneamente sospesa la possibilità di:

- accedere alle sale della biblioteca e agli scaffali;

- fermarsi nelle sale studio;

- richiedere prestiti intersistemici e interbibliotecari;

- partecipare ad eventi quali presentazioni, letture animate e laboratori.

Consulta:

- tutte le misure organizzative della biblioteca di Carpaneto.

- la Guida alla consultazione di LeggerePiace.

Grazie a tutti per la collaborazione, vi aspettiamo!