DAL 18 MAGGIO RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE

Cari lettori,
vi comunichiamo con gioia che lunedì 18 maggio la biblioteca comunale di Carpaneto Piacentino riaprirà il servizio di prestito e restituzione con qualche cambiamento. Il servizio sarà effettuato solo su appuntamento. Potete prenotare i libri che vi interessano dal sito LeggerePiace , chiamandoci allo 0523 853719 o scrivendoci a biblioteca@comune.carpaneto.pc.it nei nuovi orari di apertura:
lunedì 16.00 - 19.00, mercoledì 9.00 - 12.00, giovedì 16.00 - 19.00 e sabato 9.00 - 12.00.
Prenderemo nota delle vostre richieste di prestito e concorderemo il giorno e l'orario migliore per passare a ritirare i libri.
Per entrare nei locali comunali è obbligatorio avere una temperatura inferiore a 37.5 gradi, indossare la mascherina e i guanti.
Chiediamo gentilmente agli utenti di rispettare queste regole:
- lasciate i libri da restituire negli scatoloni predisposti sul tavolo nell'area di ingresso al piano. Verranno messi in quarantena prima di essere nuovamente prenotabili;
- ritirate i libri che avete prenotato sul tavolo di fronte all'ingresso della biblioteca;
- aspettate il vostro turno e, in caso di presenza di altri utenti, mantenete una distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri.
È temporaneamente sospesa la possibilità di:
- accedere alle sale della biblioteca e agli scaffali;
- fermarsi nelle sale studio;
- richiedere prestiti intersistemici e interbibliotecari;
- partecipare ad eventi quali presentazioni, letture animate e laboratori.
Consulta:
- tutte le misure organizzative della biblioteca di Carpaneto.
- la Guida alla consultazione di LeggerePiace.
Grazie a tutti per la collaborazione, vi aspettiamo!