MASCHERINE PER RESIDENTI NEL CAPOLUOGO - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

MASCHERINE PER RESIDENTI NEL CAPOLUOGO

Da domani prenderà avvio la distribuzione delle mascherine chirurgiche per i residenti under 65 nel capoluogo, dopo aver effettuato nelle scorse settimane quella per gli over 65 e per i residenti di età inferiore nelle frazioni.

I volontari della Pubblica Assistenza saranno presenti dalle 15 alle 19 nelle date indicate in locandina. Il calendario è suddiviso per cognomi di nuclei familiari: un rappresentante per famiglia potrà andare al ritiro (per il proprio nucleo e se vuole per massimo altri due nuclei), verrà consegnata una busta per ogni componente della famiglia di età inferiore ai 65 anni, ciascuna contenente due mascherine chirurgiche.

Chiediamo a chhi abbia già una buona scorta di mascherine di lasciarle ad altri che ne hanno meno.

Grazie per la collaborazione.