“Carpaneto Music Festival” alla ricerca di Sponsor - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

“Carpaneto Music Festival” alla ricerca di Sponsor

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

A fronte della riapertura degli spettacoli all'aperto, disposta dalle nuove Linee Guida nazionali, il Comune di Carpaneto Piacentino conferma la realizzazione della 2° edizione della rassegna musicale “Carpaneto Music Festival” anno 2020 in collaborazione con l’Associazione “MusiCultur@rte THAM Project 17”.

Eventuali soggetti privati e/o pubblici, anche in forma associata, associazioni ed imprese del territorio, interessati a veicolare la propria immagine mediante apposizione di proprio logo sul materiale promozionale della rassegna possono presentare proposta come Sponsor.

Agli Sponsor sarà assicurata idonea visibilità sul sito istituzionale e pagine sociale del Comune oltre che sulla pagina Facebook del Festival ed in tutti i comunicati stampa di presentazione della manifestazione.

I contributi previsti possono essere non solo di natura economica, ma anche di natura tecnica, tramite la fornitura di beni e di servizi complementari.

Chi intende partecipare economicamente all’organizzazione degli eventi culturali può presentare domanda entro il 15 giugno 2020. Saranno prese in considerazione anche le proposte pervenute successivamente a tale data: resta inteso che in tal caso il nome/marchio/logo dello Sponsor sarà inserito soltanto sulle locandine e su ogni altro materiale informativo distribuito da quel momento (salvo i tempi tecnici per l’inserimento materiale del logo stesso).

Le domande, da presentare tramite l'apposito modulo scaricabile nella sezione a lato, possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.carpaneto@legalmail.it, consegnate a mano previo appuntamento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Scuola Cultura e Sport, telefono 0523 853724, e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it