Tariffa agevolata "fratelli" per il servizio di refezione scolastica - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Tariffa agevolata "fratelli" per il servizio di refezione scolastica

Si informano le Famiglie i cui figli usufruiranno del servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2020/2021 che è possibile presentare richiesta per la tariffa agevolata "fratelli".

La quota agevolata si applica, su richiesta della famiglia, in tutti i casi in cui, nell'anno scolastico di riferimento, nello stesso nucleo familiare ci siano più minori che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.

Per usufruire dell'agevolazione le famiglie devono presentare domanda compilando il modulo allegato e trasmetterlo alla PEC: comune.carpaneto@legalmail.it  possibilmente entro il 30 giugno p.v.