Modalità organizzative degli uffici durante l'emergenza Coronavirus - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Modalità organizzative degli uffici durante l'emergenza Coronavirus

Gli uffici comunali continuano a svolgere la loro attività istituzionale a favore dei Cittadini e delle Imprese con modalità

idonee a contrastare il contagio da Covid-19 e a tutelare la salute di utenti e lavoratori agendo in ogni modo per limitare gli spostamenti dei Cittadini e i contatti interpersonali.

I servizi sono pertanto erogati:

- prioritarimente e in ogni caso possibile con modalità digitali e telefoniche;

- in tutti gli altri casi mediante servizi di sportello, esclusivamente previo appuntamento contattando telefonicamente gli stessi uffici.

Gli utenti che accedono agli uffici sono consapevoli ed accettano di rispettare le misure adottate dal Comune, volte ad evitare il sovraffollamento, anche attraverso accessi scaglionati, che garantiscano adeguate distanze tra gli utenti e gli operatori.

Si ringrazia per la collaborazione.