Dall'11 LUGLIO la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE al PUBBLICO - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Dall'11 LUGLIO la BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE al PUBBLICO

Cari lettori,

vi comunichiamo che da sabato 11 luglio parte la Fase II della biblioteca comunale di Carpaneto Piacentino: i lettori potranno entrare nelle sale per la consultazione dei libri a scaffale, richiedere prestiti ad altre biblioteche ed usufruire della sala studio.

Ovviamente dovremo rispettare alcune semplici regole per garantire la distanza minima tra le persone e tutelare la salute di utenti e personale.

La prenotazione per l'accesso ai servizi e alle sale è ancora raccomandata.

Potete prenotare i libri che vi interessano dal sito LeggerePiace, chiamandoci allo 0523 853719 o scrivendoci a biblioteca@comune.carpaneto.pc.it nei nuovi orari di apertura:

lunedì 16.00 - 19.00, mercoledì 9.00 - 12.00, giovedì 16.00 - 19.00 e sabato 9.00 - 12.00.

Consulta:

- Fase II - Misure organizzative della biblioteca di Carpaneto

- Guida alla consultazione di LeggerePiace.

- Fase I  - Misure organizzative della biblioteca di Carpaneto

Grazie a tutti per la collaborazione, vi aspettiamo!