Covid e Scuola. Indicazioni per il rientro tradotte nelle diverse lingue. - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Covid e Scuola. Indicazioni per il rientro tradotte nelle diverse lingue.

Nell’attuale contesto storico, caratterizzato dall’emergenza sanitaria da Nuovo Coronavirus, è dovere di tutti attenersi alle regole al fine di evitare la diffusione del virus anche tra i banchi di scuola. Per venire incontro alle difficoltà delle famiglie di origine straniera, che potrebbero avere una scarsa padronanza dell’italiano, sono state raccolte, qui di seguito, le traduzioni dei diversi materiali informativi diffusi dal Ministero della Salute, dall'Ufficio scolastico regionale dell’Emilia-Romagna (USR ER) e dal Centro servizi e consulenza del Comune di Bologna (Centro Riesco).