Voucher SPORT a.s. 2020/2021 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Voucher SPORT a.s. 2020/2021

Con determinazione n. 646 del 19 ottobre 2020 è stata approvata la graduatoria di ammissione ai Voucher sport, contributi a parziale copertura dei costi per l’iscrizione di bambini e ragazzi a corsi ed attività sportive per l’anno 2020/2021.

La graduatoria è pubblicata all'Albo pretorio online e avverso la stessa è ammesso il ricorso nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Le domanda presentate sono state 18, tutte risultate ammissibili.

Il Comune procederà pertanto ad erogare 23 voucher a favore di altrettanti bambini e ragazzi per un importo complessivo di € 2.950,00.

Il valore del voucher è calcolato in base al numero di figli iscritti a corsi e attività sportive come di seguito meglio specificato:

• un figlio praticante attività sportiva                € 150,00
  • due figli praticanti attività sportiva                 € 200,00
  • tre figli praticanti attività sportiva                   € 250,00

In ogni caso il valore del voucher non potrà essere superiore alla spesa sostenuta dalla famiglia.

Per ottenere l'effettiva erogazione del voucher, i nuclei familiari ammessi a beneficiare del contributo dovranno far pervenire al Comune, se già non vi hanno provveduto, entro il 20 novembre 2020, le scansioni (formato pdf, jpg, png) conformi agli originali dei seguenti documenti:

• documentazione rilasciata dalle singole associazioni e/o società sportive dilettantistiche attestante l’iscrizione al corso sportivo, o campionato, per l'anno 2020/2021;
  • ricevute di pagamento, almeno fino a copertura dell'importo del voucher assegnato, emesse su carta intestata dell’ente sportivo;