Provincia di Piacenza: questionario on line - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Provincia di Piacenza: questionario on line

La Provincia di Piacenza sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione dell’utente relativamente ai servizi offerti dalla Polizia Locale della Provincia di Piacenza in materia di vigilanza ittico-fluviale. Attraverso la compilazione di un questionario, disponibile al link https://www.provincia.pc.it/questionario.php, l’Amministrazione si impegna a raccogliere l’opinione di tutti coloro che intendono offrire il loro contributo, con l'obiettivo di capire quanto sia conosciuta e riconosciuta l’attività della Polizia Locale della Provincia nell’ambito del presidio del territorio rurale e rivierasco anche ai fini della sicurezza, e in che modo sia possibile migliorare la qualità del servizio offerto e di renderlo in linea con le aspettative degli utenti. Le risposte, raccolte in forma anonima, saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

La compilazione richiede circa 3 minuti.