BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Il Comune di Carpaneto, a seguito del perdurare della situazione di emergenza sanitaria internazionale dichiarata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, mette a disposizione un primo e pronto sostegno ammontante a complessivi euro 140.000,00 da destinare alle imprese colpite dalla crisi economico-finanziaria causata dall'emergenza epidemiologica da  Covid-19.

I criteri di accesso al bando per l'erogazione di un contributo ad personam di € 800,00, al netto degli oneri fiscali, alle imprese che intendono fare richiesta, sono i seguenti:

•  una sede legale e/o operativa nel Comune di Carpaneto (ad eccezione del commercio ambulante, che dovrà avere la sede legale nel Comune di Carpaneto);
  • svolgere attività economica prevalente, presso l'unità operativa sita nel Comune di Carpaneto, alla data del 1 marzo 2020;
  • essere regolarmente costituite, iscritte al Registro Imprese, ed attive alla data del 1 marzo 2020.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata sulla base della modulistica allegata e dovrà pervenire tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo comune.carpaneto@legalmail.it (indicando come oggetto del messaggio DOMANDA DI CONTRIBUTO A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE - COMUNE DI CARPANETO - indicare nome della Ditta) oppure mediante presentazione della domanda in forma cartacea all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2020.

Delibera di approvazione G.C. n. 98 del 11/11/2020