CONTRIBUTO STRAORDINARIO EVENTI LUTTUOSI 2020 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

CONTRIBUTO STRAORDINARIO EVENTI LUTTUOSI 2020

Il Comune di Carpaneto ha approvato una misura straordinaria rivolta ai Cittadini e nuclei familiari che, nel corso del 2020, in concomitanza con l'emergenza sanitaria da Covid-19, hanno subito un lutto.

I criteri di accesso al bando per l'erogazione del contributo ai Cittadini che ne faranno richiesta, stabiliti con Avviso pubblico, sono i seguenti:

• decesso avvenuto nel corso del 2020;
  • residenza della persona deceduta nel Comune di Carpaneto al momento del decesso;
  • domanda essere presentata da un parente, in linea retta o collaterale, un affine, unito civilmente o convivente, senza limiti di reddito e patrimonio, che abbia sostenuto, in tutto o in parte, le spese connesse al servizio funebre;
  • residenza di colui che presentata la domanda nel Comune di Carpaneto al momento dell’inoltro dell’istanza e almeno fino alla data di adozione dell’atto di assegnazione del beneficio.

Valore massimo del contributo: € 300,00 per ciascun evento luttuoso.

Termini e modalità di presentazione delle domande: la domanda dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 23 dicembre 2020 utilizzando l'apposito modulo.

La domanda può essere:

- inviata alla PEC istituzionale comune.carpaneto@legalmail.it

- consegnata all’Ufficio protocollo del Comune, Piazza XX Settembre, 1- 29013 Carpaneto Piacentino (PC).

Per info: 0523 853706 - 853724 - socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it

Delibera di approvazione G.C. n. 107 del 27/11/2020.