Eventi meteorologici prima decade di dicembre 2020 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Eventi meteorologici prima decade di dicembre 2020

A seguito degli eventi meteorologici che hanno interessato i territori regionali durante la prima decade di dicembre 2020 la Regione Emilia-Romagna invita i soggetti che hanno subito danni a segnalarli al Comune, tramite la modulistica allegata, entro e non oltre le scadenze sotto indicate:

Modulo B - ricognizione danni dei soggetti privati (scadenza 22 gennaio 2021)

Modulo C - ricognizione danni delle attività produttive (scadenza 12 gennaio 2021)

L'eventuale riconoscimento del contributo è subordinato e condizionato all'adozione dei necessari provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti sia alle fattispecie di danno ammissibili ed agli importi ed alle percentuali applicabili.

La segnalazione può essere:

• inviata alla PEC istituzionale comune.carpaneto@legalmail.it
  • consegnata all’Ufficio protocollo del Comune, Piazza XX Settembre, 1- 29013 Carpaneto Piacentino (PC), dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

Per info: Servizio Lavori Pubblici 0523 853712 - 853736   progettazione@comune.carpaneto.pc.it