Catasto termico R.E.R. - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Catasto termico R.E.R.

La Regione Emilia Romagna avvìa la campagna informativa di Criter, il Catasto regionale degli impianti termici, per sensibilizzare i cittadini, gli amministratori di condominio e gli installatori/manutentori sull’obbligo di registrazione degli impianti, che dovrà avvenire, secondo disposizioni di legge, entro il 30 giugno 2021.

La campagna, Calore pulito - Sei a posto con il catasto termico? avviata nel novembre 2020, comprende spot radio e tv trasmessi sui principali network regionali, annunci stampa sulle testate locali, uscite sulle piattaforme social e mass mailing mirato a proprietari, inquilini, amministratori e manutentori.

Vista l’imminente scadenza, oltre la quale i contravventori incorreranno in sanzioni amministrative, viene diffusa una locandina, che riporta indicazioni, finalità e obiettivi della campagna e il rimando al sito calorepulito.it dove i cittadini possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Per informazioni: accreditamentoenergia@regione.emilia-romagna.it