“Carpaneto Music Festival” 2021 alla ricerca di Sponsor - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

“Carpaneto Music Festival” 2021 alla ricerca di Sponsor

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

In vista della tanto attesa ripresa delle attività nel periodo estivo, il Comune conferma la realizzazione della 3° edizione della rassegna musicale “Carpaneto Music Festivalanno 2021 in collaborazione con l’Associazione “MusiCultur@rte THAM Project 17”.

Eventuali soggetti privati e/o pubblici, anche in forma associata, associazioni ed imprese del territorio, interessati a veicolare la propria immagine mediante apposizione di proprio logo sul materiale promozionale della rassegna possono presentare proposta come Sponsor.

Agli Sponsor sarà assicurata idonea visibilità sul sito istituzionale e pagine social del Comune oltre che sulla pagina Facebook del Festival ed in tutti i comunicati stampa di presentazione della manifestazione.

I contributi previsti possono essere non solo di natura economica, ma anche di natura tecnica, tramite la fornitura di beni e di servizi complementari.

Chi desidere sostenere l’organizzazione degli eventi culturali può presentare domanda entro il  22 maggio 2021. Saranno prese in considerazione anche le proposte pervenute successivamente a tale data: resta inteso che in tal caso il nome/marchio/logo dello Sponsor sarà inserito soltanto sulle locandine e su ogni altro materiale informativo distribuito da quel momento (salvo i tempi tecnici per l’inserimento materiale del logo stesso).

La disponibilità deve essere comunicata tramite l'apposito modulo ed inviata alla PEC  comune.carpaneto@legalmail.it oppure consegnata all'ufficio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Scuola Cultura e Sport, telefono 0523 853724 - 853722, e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it oppure cultura@comune.carpaneto.pc.it

Scarica qui il modulo di sponsorizzazione, l'Avviso pubblico e lo schema del contratto di sponsorizzazione.