attivAZIONEgiovani proposte di volontariato estivo - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

attivAZIONEgiovani proposte di volontariato estivo

Venerdi 11 giugno, alle ore 18 nel cortile del Palazzo Comunale, i giovani di età compresa tra i 13 e i 18 anni, unitamente ai loro genitori, sono invitati ad un incontro di presentazione del progetto estivo giovani, #attivAZIONEgiovani@Carpaneto finalizzato ad offrire occasioni di attività di volontariato per i ragazzi durante il periodo estivo a sostegno dello sviluppo socio culturale del paese.

Ecco le proposte presentate:

- CURA del VERDE

- PUBBLICA ASSISTENZA con Carpaneto Soccorso Onlus

- PROTEZIONE CIVILE con Gruppo Vega OdV

Trailblazers – traccia il tuo sentiero nella natura con associazione Lupi d'Appennino

Bibliotecari per un’estate in collaborazione con CAeB soc. coop.

Copywriter cercasi… arte e natura a Carpaneto in collaborazione con associazione La Ricerca

InformaticaMENTE - helpdesk per l’utilizzo dei device digitali

ISCRIVITI ONLINE

scarica il modulo cartaceo e consegnalo agli uffici

N.B. I progetti sono a numero chiuso: seguirà pertanto conferma da parte degli uffici.

N.B. È possibile presentare richiesta di partecipazione ai progetti entro il 15 giugno. Le richieste pervenute dopo tale data saranno valutate in caso di posti disponibili.