Commissioni mensa - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Commissioni mensa

Le Commissioni mensa (una per la scuola dell’infanzia ed una per la scuola primaria) sono composte da genitori con almeno un figlio che utilizzi il servizio mensa. Collaborano con l'Amministrazione comunale e l’Istituto comprensivo nell'attività di monitoraggio della gradibilità del pasto, della qualità del cibo e del servizio.  Le visite presso la cucina sono programmate dai genitori in autonomia, secondo la tempistica da loro preferita.

Per l'a.s. 2021/2022 è stato concordato tra gli uffici comunali e l’Istituto Comprensivo un Protocollo per lo svolgimento delle attività delle Commissioni mensa in coerenza con le vigenti Linee guida e misure di prevenzione del COVID 19 per consentire la ripartenza delle attività delle Commissioni e in particolare, per permettere l’ingresso dei genitori in refettorio senza compromettere la sicurezza di alunni ed insegnanti.

I report vengono aggiornati e pubblicati in tempo reale.

Nell’anno scolastico 2020/2021, a causa dell’emergenza Covid, le attività delle Commissioni mensa sono state sospese per non gravare ulteriormente sulla complessa organizzazione della scuola. Sono state ripristinate nel mese di marzo 2021 solo con rilevazioni da parte delle insegnanti.

I report vengono aggiornati e pubblicati in tempo reale.