IREN Ambiente Avviso sciopero lunedì 8 novembre 2021 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

IREN Ambiente Avviso sciopero lunedì 8 novembre 2021

IREN Ambiente segnala che, per l’intera giornata di lunedì 8 novembre, in occasione dello sciopero generale indetto dalle segreterie nazionali delle principali organizzazioni sindacali dei lavoratori del comparto di igiene ambientale, i servizi legati alla raccolta rifiuti e ai Centri di Raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni.

Durante le ore di sciopero saranno garantiti i servizi essenziali e assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza.

Le attività riprenderanno regolarmente al termine della giornata di sciopero con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la regolarità dei servizi.