Impianto sportivo “Sporting 29013” - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Impianto sportivo “Sporting 29013”

L’Amministrazione comunale, al fine di agevolare la frequenza delle associazioni alle strutture sportive per l’indubbia valenza educativa, aggregativa e preventiva connessa alla pratica dello sport, ha preso in carico l'impianto sportivo Sporting 29013” sito in località Cimafava per i mesi di novembre e dicembre 2021 con contratto di locazione transitoria.

Le associazioni sportive o gruppi spontanei interessati all'utilizzo occasionale dell'impianto possono farne richiesta al Comune attraverso l'apposito modulo.

Il modulo compilato dev'essere inviato alla PEC istituzionale comune.carpaneto@legalmail.it oppure consegnato all'Ufficio protocollo del Comune.

Per maggiori informazioni: telefono 0523 853733 - 853724 - mail: cultura@comune.carpaneto.pc.it e socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it