Carpaneto e il Piccolo Villaggio di Natale - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Carpaneto e il Piccolo Villaggio di Natale

A Carpaneto quest'anno arriva il "Villaggio di Natale", iniziativa promossa dall'Associazione Commercianti con il patrocinio del Comune di Carpaneto.

Durante il mese di dicembre, nei giorni festivi che precedono il Natale, Carpaneto si accende dei colori e dei suoni del Natale con un ricco calendario di eventi. Un vario programma di animazione per grandi e piccini farà da contorno al Villaggio di Natale allestito nel cortile del Palazzo comunale con bancarelle di creativi.

"Spettacolo col fuoco" mercoledì 8 dicembre ore 16.00  - Fiamme e scintille danzeranno a tempo di musica creando uno spettacolo che scalda il cuore

"Zampognari" sabato 11 dicembre ore 16.00 - La musica natalizia per tradizione -

"Spettacolo di giocoleria" domenica 12 dicembre ore 16.00 - Uno spettacolo divertente con finale a sorpresa

"Fiaba animata" domenica 19 dicembre ore 16.00 - Protagonisti saranno i bambini, riusciranno a salvare il Natale?

Il Villaggio di Natale, nel cortile del Municipio, sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

Mercoledì 8 dicembre dalle 9.00 alle 18.00

Sabato 11 dicembre dalle 12.30 alle 18.00