Emergenza ucraina - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Emergenza ucraina

I privati che intendono mettere a disposizione un alloggio per ospitare persone in fuga dalla guerra in Ucraina, possono comunicarlo al Comune di Carpaneto, all'indirizzo mail del Sindaco (arfani.carpaneto@gmail.com), o agli altri contatti dell'Amministrazione, oppure al Servizio Sociale del Comune (0523-853728; servizi-sociali@comune.carpaneto.pc.it).

Dovrà essere compilato apposito modulo, che si allega, e che dovrà essere trasmesso all'indirizzo PEC del Comune comune.carpaneto@legalmail.it oppure consegnato all'Ufficio Protocollo. Il Comune lo trasmetterà alla Prefettura, che, attraverso soggetti gestori, contatterà direttamente i privati.

L'ospitalità sarà, a scelta del privato, a titolo gratuito, o con rimborso spese.

Si ringrazia sin da ora per la generosità.