Primavera in biblioteca: sbocciano le iniziative - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Primavera in biblioteca: sbocciano le iniziative

Arriva finalmente la primavera e sbocciano le letture ed i laboratori creativi per i bambini e ragazzi di Carpaneto.

Nei mesi di aprile e maggio la Biblioteca comunale propone 4 momenti per rinfrescare il nostre menti grazie ai libri:

Mercoledì 13 aprile, ore 17.00, in occasione della Giornata del MareL'ONDA SI RACCONTA per bambini dagli 8 anni

Venerdì 22 aprile, ore 17.00, in occasione della Giornata del Libro, UN TESORO DI LIBRI Caccia al tesoro per bambini dai 7 anni

Mercoledì 11 maggio, ore 17.00, in occasione della Giornata della LentezzaUN MONDO DA SCOPRIRE IN LENTEZZA per bambini dai 6 anni

Mercoledì 18 maggio, ore 17.00, in occasione della Giornata dei MuseiIL MUSEO IN BIBLIOTECA per bambini dagli 8 anni

Le iniziative sono a ingresso libero con numero CHIUSO: per iscriverti compila gli appositi moduli.

La biblioteca confermerà le adesioni accolte alla mail indicata al momento dell'iscrizione.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto.