Digitale Bene Comune - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Digitale Bene Comune

Digitale Bene Comune è il primo bilancio partecipativo dell'Unione Valnure Valchero, interamente dedicato all'innovazione digitale del territorio. Da aprile a ottobre, i cittadini, le associazioni e le istituzioni dei Comuni dell'Unione sono invitati a partecipare al percorso e al concorso di idee per proporre e selezionare progetti per la digitalizzazione dell'Unione e dei suoi servizi.

La fase di co-ideazione dei progetti prevede diversi incontri, aperti alla partecipazione dei cittadini di tutta l’Unione.

A Carpaneto l'incontro si svolgerà  giovedì 28 aprile in Sala Bot alle ore 21,00.

Gli altri incontri si terranno nelle seguenti date:

- mercoledì 13 aprile ore 18,00 incontro online;

- martedì 19 aprile all’auditorium di Podenzano alle ore 21,00;

- venerdì 22 aprile  al centro civico di Vigolzone alle ore 21,00;

- venerdì 29 aprile nella sala consiliare di Gropparello alle ore 21,00;

- martedì 3 maggio nel salone d’onore del castello di San Giorgio alle ore 21,00;

- mercoledì 18 maggio online rivolto a tutta l'Unione dalle 18 alle 20.

Sul sito https://valnurevalchero.partecipa.online sono disponibili tutte le informazioni relative al percorso partecipato.