344^ Fiera Agricola di Primavera - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

344^ Fiera Agricola di Primavera

Sabato 23 e Domenica 24 aprile

344^ FIERA AGRICOLA DI PRIMAVERA

La Fiera Agricola di Primavera, tra le più importanti esposizioni agricole (e non solo) dell'intera provincia piacentina unisce la valorizzazione della tradizione agricola, con la ricca esposizione di mezzi e di attrezzature, alla promozione dell'artigianato e del commercio locale.

Questa edizione, oltre alle bancarelle lungo le vie centrali del paese, vedrà all'interno del Palazzo comunale l'allestimento l'esposizione di trattori d'epoca e museo contadino, oltre alle consuete mostre di pittura e fotografica.

In Via Scotti da Vigoleno una sezione sarà dedicata al mondo agricolo e ai suoi prodotti con  l'esposizione di bovini ed equidi e la presenza di produttori agricoli locali.

Da sempre importante punto di riferimento come fiera degli attrezzi agricoli ed esposizione di animali, ogni anno si arricchisce di iniziative, che potrete trovare nel programma allegato.