2° Marcia per un sorriso - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

2° Marcia per un sorriso

Domenica 28 Giugno

ore 9.00 - campo sportivo San Lazzaro

2° Marcia per un sorriso

La manifestazione nasce dai più importanti gruppi podistici della provincia con l'intento di abbinare l'attività ludico-sportiva a finalità benefiche.

L'edizione 2015, organizzata dal Gruppo marciatori AVIS di Carpaneto, ha deciso, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, di devolvere il ricavato al miglioramento degli spazi dedicati all'attività motoria del centro Mastro Balocco.

Accanto alla competizione classica, ci sarà una camminata a passo libero di 5 KM, con la partecipazione di rappresentanti di Mastro Balocco, dei Gruppi Organizzatori, delle Associazioni sportive e di volontariato e delle Amministrazioni Comunali patrocinanti.

Siamo tutti invitati a partecipare a questa bellissima manifestazione e a coinvolgere altre persone!