Apposizione di numeri civici interni
Si comunica che, a partire dal 9 maggio, un tecnico incaricato dall'Azienda IREN AMBIENTE spa, dotato di cartellino di riconoscimento ed autorizzato da questo Comune, procederà a posizionare la numerazione degli interni del Condominio/Immobile mediante apposizione di targhetta provvisioria in carta adesiva.
Ciò significa che il tecnico, munito di lettera di cui in allegato, chiederà di entrare nelle parti comuni del condominio/immobile per effettuare tale apposizione.
Questa attività fa seguito alla comunicazione diffusa sul territorio di avvio dell'attività di verifica delle superfici assoggettate alla tariffa per lo smaltimento rifiuti del 2015.
A tal proposito si ricorda che la numerazione civica degli interni è un adempimento previsto dalla legge.
Per maggior informazione si precisa che il numero interno da assegnarsi è individuato sulla base del seguente metodo: la numerazione, autonoma per ogni singola scala, consegue all'attribuzione di un numero progressivo procedento dal basso verso l'alto (dal piano terra ai piani superiori), e per ogni pianerottolo in senso orario.
Per chiarimenti ed informazioni sono disponibili:
- IREN AMBIENTE: numero verde 800.922.932 dal lunedì al venerdiì dalle ore 8.30 alle 13.00;
- COMUNE DI CARPANETO P.NO: Servizio Demografico - Ufficio Anagrafe 0523/853714 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30.