Tariffa agevolata "fratelli" per il servizio di refezione scolastica - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Tariffa agevolata "fratelli" per il servizio di refezione scolastica

Tariffa agevolata 'fratelli' per il servizio di refezione scolastica

Si segnala che, a partire da settembre 2018, entrerà in vigore una nuova tariffa agevolata riservata ai nuclei con più figli che si avvalgono del servizio di refezione scolastica.

La quota agevolata si applica, su richiesta della famiglia, a tutti i fratelli nei casi in cui, nell’anno scolastico di riferimento, nello stesso nucleo familiare ci siano più minori che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.

Per usufruire di tale agevolazione è necessario presentare istanza, di norma entro il 30 giugno p.v.

Le famiglie possono rivolgersi direttamente all’ufficio scuola o presentare istanza online tramite il sito.