CENSIMENTO PERMANENTE 2018 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

CENSIMENTO PERMANENTE 2018

Dal 7 ottobre 2018, prenderà il via il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2018.

Il Piano Generale del Censimento approvato dall’ISTAT prevede che i Comuni individuino i rilevatori fra il personale dipendente, oppure, qualora questo non sia in possesso dei requisiti minimi o non risulti per qualsiasi altro motivo sufficiente, che si rivolgano a soggetti esterni.

Con determinazione n° 318 è stato approvato l'avviso pubblico di selezione per soli titoli per la formazione di graduatoria per il reclutamento di rilevatori censuari.

I requisiti sono stabiliti dal Piano generale di censimento approvato dall'ISTAT e sono indicati nell'avviso di cui in allegato.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 7 luglio 2018, secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano, direttamente al predetto Ufficio Protocollo, dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale;
- mediante posta elettronica certificata, da inoltrare alla casella di posta elettronica certificata del Comune anagrafe.carpaneto@legalmail.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Domanda di partecipazione a selezione per il conferimento di incarico di rilevatore censuario”.

Non saranno accettate le domande presentate mediante modalità differenti da quelle sopra indicate, o compilate oltre il termine sopra indicato.

Le informazioni in dettaglio sono contenute negli allegati.