Carnevale 2019 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Carnevale 2019

Torna il consueto appuntamento con la sfilata di gruppi mascherati, con giochi, intrattenimenti e musica organizzati da  Pro loco di Podenzano, Pro loco di Grazzano Visconti, Pro loco di San Giorgio Piacentino, Pro loco di Carpaneto e Pro loco giovani di Gropparello con il patrocinio dell'Unione e dei Comuni della Valnure e Valchero.

A Carpaneto la festa si svolgerà:

domenica 3 marzo 2019

a partire dalle ore 14.30

piazza XX Settembre.

I festeggiamenti a Carpaneto arrivano al termine di un fitto programma che interessa altri Comuni della Val Nure e Val Chero che ci accompagnano per due fine settimana consecutivi.

Sabato 23 febbraio ore 14.30 a Podenzano

Domenica 24 febbraio ore 14.30 a Vigolzone

Sabato 2 marzo ore 14.00 a San Giorgio Piacentino e a seguire dalle 17.30 a Gropparello

Domenica 3 marzo ore 14.30 a Carpaneto Piacentino

La partecipazione è libera e gratuita

Domenica 24 febbraio alle 14,30 sarà possibile partecipare anche al Carnevale di San Michele di Morfasso.