"About a Job" - incontri sul mondo del lavoro - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

"About a Job" - incontri sul mondo del lavoro

'About a Job' - incontri sul mondo del lavoro

About a job è il progetto dell'Unione Valnure Valchero che realizza percorsi di matching tra giovani e aziende del territorio, servizi di assistenza e orientamento e percorsi personalizzati per far incontrare la domanda di occupazione dei giovani con le richieste delle aziende del territorio.

Terzo appuntamento:

"Ricerca lavoro e .... emozioni. Le parole che raccontano"

Mercoledì 19 febbraio 2019 ore 20.45

presso Comune di Gropparello, Sala Consiliare - Via Roma

Prossimi appuntamenti:

"Ricerca lavoro e .... lavoro sicuro o sicuri di lavorare"

Mercoledì 27 febbraio 2019 ore 20.45

presso Comune di Carpaneto, Sala BOT - Piazza XX Settembre, 1

Tutti gli incontri sono a cura della counsellor della cooperativa L'Arco - Alessandra Bassi

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LAVORATIVO

Comune di Carpaneto Piacentino

dal 9 febbraio 2019 tutti i mercoledì dalle 11,00 alle 12,30 presso la Biblioteca Comunale