Attività motoria per la terza età - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Attività motoria per la terza età

OGGETTO: selezione di ASSOCIAZIONE E SOCIETA SPORTIVA DILETTANTISTICA operante in ambito prov.le, PER LA STIPULA DI UNA CONVEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' MOTORIA PER LA TERZA ETA' - SUL TERRITORIO DI CARPANETO E SAN GIORGIO P.NO.

In esecuzione della delibera di Giunta Unione Valnure Valchero n. 23 del 28.2.19;

si intende

procedere all’individuazione di una associazione o Societa sportiva dilettantistica iscritta nel registro del CONI e/o CIP,

per la stipula di una convenzione per l'organizzazione e gestione di corsi di attivita motoria .

per la terza eta sui territori dei Comuni di Carpaneto P.no e San Giorgio P.no per gli anni 2019 e 2020.

Istanza di partecipazione dovrà pervenire presso L'ufficio Protocollo del Comune di Podenzano (sede dell'Unione Valnure Valchero)

Via Montegrappa 100, entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso o tramite:

- PEC : UNIONEVALNURE@LEGALMAIL.IT.

- mezzo raccomandata del servizio postale.

- mezzo agenzia autorizzata o tramite consegna a mano all'indirizzo:

UNIONE VALNURE VALCHERO, Via Montegrappa 100 - 29027 PODENZANO (PC)

ove il termine del decimo giorno cadesse in giorno festivo la predetta scadenza deve intendersi prorogata al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni circa la procedura potranno essere richieste al Servizio sociale, conferito all'Unione Vanure Valchero, ai seguenti recapiti:

0523/370723-00 (responsabile del procedimento Paola Capra)

mail :SERVIZISOCIALIUNIONE@UNIONEVALNUREVALCHERO.IT