AVVISO per la ricerca di SPONSOR - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

AVVISO per la ricerca di SPONSOR

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Il Comune di Carpaneto Piacentino è alla ricerca di Sponsor per la realizzazione della rassegna musicale “Carpaneto Music Festival” edizione 2019.

L'Avviso è rivolto a tutti: soggetti privati e/o pubblici, anche in forma associata, associazioni ed imprese del territorio interessati a veicolare la propria immagine mediante apposizione di proprio logo sul materiale promozionale della rassegna che sarà realizzata in collaborazione con l’Associazione “MusiCultur@rte THAM Project 17”.

Gli interessati possono presentare offerte a fronte della possibilità di assicurare inoltre idonea visibilità a loghi, marchi sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Facebook del Festival, oltre che in tutti i comunicati stampa di presentazione della manifestazione.

I contributi previsti possono essere non solo di natura economica, ma anche di natura tecnica, tramite la fornitura di beni e di servizi complementari.

Chi intende partecipare economicamente all’organizzazione degli eventi culturali può presentare domanda entro il 15 maggio 2019.

Le domande, da presentare tramite l'apposito modulo scaricabile nella sezione a lato, possono essere consegnate a mano, inviate via posta ordinaria o tramite PEC all’indirizzo comune.carpaneto@legalmail.it.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Scuola Cultura e Sport, telefono 0523 853724, e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it